Il marketing tradizionale è morto, ora che si fa ?
È necessario che la tua Azienda si digitalizzi?
Negli ultimi anni c'è stata una rivoluzione, soprattutto dopo la Pandemia e come avrai capito, la risposta schietta è sicuramente sì!
Striscioni, volantini, biglietti da visita cartacei, cartelli scritti a mano, passaparola, roll-up, banner, manifesti, sconti in sede di vendita: tutte modalità cartacee che son state sempre più implementate dal loro corrispondente digitale.
I progettisti grafici hanno cambiato il loro modo di lavorare, di produrre e i clienti cercano sempre più spesso informazioni sui social, su google, su siti trust, sul mondo digitale insomma.
Attualmente, un'azienda che non investe nel marketing digitale non ha alcuna possibilità di essere concorrenziale con chi è già da tempo che si è digitalizzato e ha adottato le giuste strategie di social media marketing.
Il 2020 e tutti i cambiamenti hanno ribaltato tante situazioni, cambiato punti di vista sia del consumatore che del venditore, tutto ciò dimostra che è un errore non utilizzare gli strumenti del web per promuovere il proprio progetto professionale, commerciale e artistico.
Gli e-commerce hanno preso sempre più piede e anche quando i punti vendita fisici sono attivi, è ormai imprescindibile implementare le campagna di marketing digitale.
Nonostante la palese realtà per molti il concetto di marketing digitale rimane quell'oscuro mistero imperscrutabile.
Segui i nostri social per comprendere il vivo del nostro lavoro, dei nostri servizi e della nostra passione!
( Andrea Palmisano )
È necessario che la tua Azienda si digitalizzi? Negli ultimi anni c'è stata una rivoluzione, soprattutto dopo la Pandemia e come avrai capito, la risposta schietta è sicuramente sì!Striscioni, volantini, biglietti da visita cartacei, cartelli scritti a mano, passaparola, roll-up, banner, manifesti, sconti in sede di vendita: tutte modalità cartacee...